Un allenatore può essere responsabile per un combattente che ottiene CTE?

Jan 18, 2023 Uncategorized

L’encefalopatia traumatica cronica (“CTE”) è la malattia cerebrale brutale, degenerativa e incurabile legata a trauma cranico ripetuti. I casi di malattia sono collegati a tutti gli sport di contatto e le arti marziali miste non fanno eccezione con l’elenco dei casi noti in costante crescita.

Se sei un allenatore di sport da combattimento e il tuo atleta sviluppa CTE e si può dimostrare che i tuoi metodi di allenamento hanno avuto un ruolo puoi essere ritenuto legalmente responsabile? L’analisi differirebbe dalla giurisdizione alla giurisdizione e sulla base di determinati fatti, ma non c’è motivo dato il giusto modello di fatto che la risposta non potrebbe essere sì.

Gli allenatori devono un compito di cura ai loro atleti. Devono adottare misure convenienti per prepararli al compito a portata di mano ed essere consapevoli che il danno non necessario non fa parte del processo di formazione.

A parte la potenziale morte, il danno cerebrale e le varianti croniche di esso come CTE sono il danno più grande a cui puoi esporre i tuoi combattenti. Se sei un allenatore Maglia Leeds United e non hai familiarità con questo inizio ora. Alcune ricerche rapide ti mostreranno che le questioni di chilometraggio (numero di colpi e numero di anni esposti ai colpi). Ecco alcuni articoli veloci solo per i principianti:

Lo studio mostra questioni di chilometraggio quando riguarda la salute del cervello e gli sport di contatto
CDC trova che il chilometraggio è il “più grande fattore di rischio” nello sviluppo dell’encefalopatia traumatica cronica
Studio-Il chilometraggio (più delle commozioni cerebrali) prevede il rischio cerebrale a lungo termine negli sport di contatto
Studio – Il chilometraggio è uno dei maggiori aspetti per il trauma cerebrale nella boxe
Impatti subconcussivi – Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica frequenza e grandezza materia

L’asporto è semplice. Più colpi prendono alla testa che i tuoi atleti prendono e più breve la durata della loro esposizione all’occupazione per colpire, meglio è. Ogni colpo conta. Ogni volta che l’allenamento comporta un colpo intenzionale alla testa, è meglio che sia una buona ragione dietro di esso per evitare un’analisi di negligenza. La migliore analisi che abbia mai sentito parlare di colpi alla testa e CTE è che è simile alle sigarette e al cancro ai polmoni. Ognuno ha un numero riguardo a quanto possano avere davanti al punto di non ritorno. Il numero è segreto e diverso per tutti. Non importa chi sei di meno è meglio.

Ci sono allenatori di sport da combattimento Caselaw responsabili per l’insegnamento negligente. Per fare un esempio di base, questo caso BC ha trovato un istruttore responsabile di insegnare negligentemente un gancio del tallone e nel farlo ha fornito il seguente sintesi conciso del compito di cure e standard di cure, un istruttore deve un atleta sportivo da combattimento

[21] Il signor Sinnott ammette che il signor Ingalls doveva un compito di cura al signor Parker. Tale compito era quello di prendermi cura di prezzi accessibili che il signor Parker non sarebbe stato ferito durante il corso di istruzione del signor Ingalls. Sinnott osserva, correttamente, che il signor Ingalls non era un “assicuratore” che garantisce che il signor Parker non avrebbe subito un infortunio durante l’allenamento.

La lesione cerebrale non fa eccezione a questo principio di base. Se stai esponendo i tuoi studenti alla formazione che non riconosce la realtà di come CTE viene acquisita un’azione di negligenza potrebbe essere nel tuo futuro.

Se non ti interessa ascoltare un cacciatore di ambulanze, ascolta il veterano della UFC decorato Max Holloway che, dopo il set di record dello scorso fine settimana, a UFC Fight Island 7 ha fornito le seguenti parole sagge che descrivono perché ha abbandonato tutte le sparring duro:

“Salvate tutti i polli ideali qui”, ha detto Holloway dopo la sua vittoria decisionale sbilenco su Kattar (H/T Clyde Aids of MMA News). “Voi persone avete solo un cervello. salvarla. Non avete bisogno di farlo. Hai risparmiato abbastanza. Ti sei allenato abbastanza. Maglia Nazionale di calcio della Portogallo Sai come dare un pugno a qualcuno. Sai come scivolare un pugno. Perché anche danni inutili prima del gioco principale, sai? È così che penso. E tutti quelli che continuano a dirmi che devo allenarmi, no! Mi sono allenato, piccola! … per favore, assicurati la testa. Se devo dire un ente e commesso: sii intelligente. Scopri un modo per subire meno danni. Vuoi essere in questo gioco per molto tempo. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il direttore del CTE Center descrive il collegamento della malattia con MMADECETTORE il 9, 2016
Quale reclamo CTE/Confusion di MMA può apparire come il 13 anni 2016in “CTE”
CDC trova che il chilometraggio è il “più grande fattore di rischio” nello sviluppo di encefalopathyapril 98 in “Studi sulla sicurezza”.

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *