Archive: April 30, 2023

Studi pubblicati che affrontano i tassi di infortunio di boxe e l’efficacia del copricapo

che aggiungono agli archivi di questo sito gli studi sulla sicurezza di Canvassing in Sports, due studi sono stati pubblicati questo mese sul British Journal of Sports Medicine. Il primo ha assistito a tassi di infortunio nella boxe amatoriale a livello d’élite. Il secondo ha assistito alle prestazioni di impatto di vari copricapo.

Il primo studio intitolato “Epidemiologia per infortunio alla boxe nel team della Gran Bretagna” ha rivisto gli infortuni in addestramento e competizione nella squadra di boxe amatoriale della Gran Bretagna (GB) tra il 2005 e il 2009. Gli studi sono stati i seguenti –

Il tasso di infortunio totale durante la competizione è stato di 828 lesioni per mille ore di competizione

Si sono verificati più infortuni durante l’allenamento che durante la competizione

Più lesioni hanno colpito la mano rispetto a qualsiasi altra posizione del corpo

Il tasso di lesioni manuali in competizione è stato di 302 lesioni per 1000 ore

L’incidenza delle Maglia US Sassuolo commozioni cerebrali registrate era “relativamente bassa”

Un astratto del post può essere trovato qui.

Il secondo studio, intitolato “The Impact Performance of Headguards for Combat Sports” mira a valutare le prestazioni di attenuazione dell’energia di impatto di una serie di paradisi per gli sport di combattimento.

Sette diverse guardie di spessore variabile sono state sottoposte a un test di caduta con una massa Maglia Club America di assemblaggio di caduta di 5,6 kg. Sono stati condotti test contro un “incudine rigida piatta” sia con che senza una sezione di guanti da boxe.

I risultati dello studio sono stati i seguenti –

Le prestazioni del headguard variavano per condizione di test. Per i test di incudine rigidi da 0,4 m, il miglior teatro del modello era la più spessa che produceva un’accelerazione di forma di testa di altezza media su 5 test di 48 g rispetto a 456 g per il modello peggiore. L’accelerazione di altezza indica per i test di impatto di incudine rigidi frontale e laterale di 0,4, 0,6 e 0,6 erano tra il 32% e il 40% in meno per il modello di boxe delle prime dieci rispetto al modello di boxe adidas. Il deterioramento delle prestazioni della headguard osservata con un impatto ripetuto contro l’incudine piatta è stato ridotto al minimo per gli impatti contro la sezione del guanto. La riduzione complessiva dell’accelerazione per la combinazione di guanti e headguard rispetto alla condizione del headguard era nell’intervallo del 72-93% per test di caduta 0,6 e 0,8 m.

Un astratto dello studio può essere trovato qui.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Studio – Il copricapo nella boxe Maglia AS Monaco amatoriale porta a molti meno tagli, ma sostanzialmente molti più lesioni alla testa del 920 “Studi sulla sicurezza” 2020in ”
Studio – Il divieto del copricapo di boxe si traduce in un tasso di lesioni alla testa “significativamente ridotta”, molti più tagli del 30, 2016in “Studi sulla sicurezza”
Lo studio richiede bisogno di molti più copricapo di boxe Dataaugust 3, 2021in “Studi sulla sicurezza”