OC Half Marathon 2016 Ricap

Oct 10, 2022 Uncategorized

Ieri ho gestito la mezza maratona OC. È stata davvero una buona gara anche se Skinnyrunner il mio partner di lunga data nel crimine in questa gara non c’era (sono io che cercavo di farla sentire in colpa). Normalmente gestisco l’intera maratona, ma considerando che non ho corso a lungo di recente ho preso una decisione di mantenerlo per metà stile questa volta.

Pre-gara: la sera prima della mezza maratona ho messo fuori tutte le cose di cui ho bisogno per la gara e dopo la gara. Normalmente metto una borsa con le basi come l’acqua, il cambio di vestiti, le infradito …
I miei video più attuali

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 Giorno del check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Il podcast riassume il 6 agosto
07:26

Abitare
00:00
08:21
01:21

Dato che Ben è qui, mi lasciava andare in gara. La maratona/metà è un percorso punto a punto che indica che inizia in un posto (Island Fashion) e termina da qualche altra parte (il fieristico terreno in Costa Mesa). Devi parcheggiare al traguardo e portare una navetta all’inizio che richiede una chiamata di sveglia in più per fare tutto ciò che è fatto.

Sono arrivato all’inizio con il tempo sufficiente per colpire la doccia e allinearci mentre la pistola si spegneva.

Stavo sfoggiando la mia maglietta della maratona di Surf City come il mio tiro, ma non ne avevo bisogno. Non era così freddo e avrei potuto stare bene senza di essa. Odio quando spreco un tiro via!

La gara: adoro la metà OC (ma sono parziale delle razze SoCal). Ci sono alcune piccole colline, ma all’inizio sembra anche molto in discesa. C’è una ripida collina al miglio 11. C’è una stazione di soccorso ideale sulla collina per distrarti, ma è così ripido che non mi distrae mai. Mi sentivo davvero fantastico per tutta la gara fino alla cima di quella collina. L’ho gestito (ho camminato molte colline ultimamente) e in cima mi sembrava che le mie gambe fossero incredibilmente pesanti e fatte. Fortunatamente, l’ho recuperato e ho continuato a soffocare.

Sono abbastanza felice del mio tempo finale considerando che mi sento come se fossi stato più lento del normale ultimamente – 1:46:56. Con un ritmo medio di 8:10 sono incredibilmente estatico a riguardo! Ultimamente mi sono davvero agganciato ad ascoltare gli audiolibri e ho pensato alla vita sulle mie corse.

Ho preso una banana e ho fatto un giro a casa (Ben mi ha preso). Le gare locali sono Maglia Nazionale di calcio della Danimarca le migliori, è molto più facile da coordinare.

Aaaaa e mi sono iscritto per una maratona all’Expo di cui sono incredibilmente entusiasta! Non sono nemmeno sicuro al 100% di poterlo fare considerando Maglia River Plate che è fuori città e non sono sicuro di ciò che sta accadendo nella mia vita nei prossimi tre mesi, ma sono ancora estatico e pianificherò che accada. Boom.

Next Up: Tinkerbelle 10K e Half Marathon questo fine settimana! Ho bisogno di preparare i miei costumi !!

Domanda: hai qualche piano di viaggio per quest’anno? Non so mai quanto in sviluppo pianifichi cose!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è Maglia Racing Club de Avellaneda la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *