L’organizzazione pubblicitaria svolge un ruolo essenziale nello sviluppo delle politiche NIL

Dec 17, 2022 Uncategorized

Tom McMillen

La Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti Lead1 Association (Lead1), che rappresenta i direttori di atletica leggera delle 130 scuole membri della Suddivisione della Bowl Bowl (FBS), ha elogiato il presidente della NCAA Mark Emmert che, questa settimana, è andato davanti al comitato giudiziario del Senato ed ha espresso sostegno per un’entità indipendente (un’entità indipendente ( Al di fuori dell’NCAA) per regolare il nome dello studente-atleta, l’immagine e la somiglianza (zero).

Nel settembre 2019, Lead1 ha creato vari gruppi di lavoro, composti da direttori di atletica membro e altro personale senior di atletica, per sviluppare raccomandazioni su questioni pertinenti negli sport universitari, incluso NIL. Il gruppo di lavoro NIL di Lead1, copresieduto da Mike Hill, direttore dell’Athletics dell’Università della Carolina del Nord a Charlotte, e Michael Alford, direttore dell’Athletics presso la Central Michigan University, e presto sarà CEO di Seminole Booster nello stato della Florida, ha svolto un ruolo essenziale nell’aiutare l’NCAA a Maglia SL Benfica sviluppare la sua posizione su un potenziale modello NIL. La proposta NIL di Lead1 (sotto) include un amministratore di terze parti (TPA), simile a una casa di compensazione indipendente, che potrebbe essere guidata da studenti-atleti attuali ed ex per gestire il processo NIL e, almeno inizialmente, un modello politico a basso Che questo è un momento di cambio di mare per gli sport universitari. La proposta di Lead1 è distinta dalla recente proposta di Power Five Conference (ACC, Big Ten, Big 12, SEC e Pac-12), a cui si fa riferimento nell’udienza del Senato di questa settimana.

“Siamo lieti che il presidente Emmert abbia annunciato il sostegno per un’entità di terze parti per gestire NIL”, ha affermato Tom McMillen, presidente e CEO di Lead1 Association. “La fiducia e la trasparenza saranno fondamentali per il successo del processo NIL e riteniamo che la nostra Maglia Bayern Munich proposta [Lead1] possa aiutare a garantire il buy-in da parte di tutte le parti interessate.”

“Un modello politico basso per gli studenti-atleti per monetizzare il loro nome, l’immagine e la somiglianza è fondamentale per il successo di questo movimento da tempo scaduto”, ha affermato Hill. “Il gruppo di lavoro Lead1 NIL rimane impegnato nel principio secondo cui le linee guida NIL non dovrebbero limitare indebitamente le opportunità commerciali per gli studenti-atleti e che una terza parte indipendente può svolgere un ruolo adeguato nella facilitazione di tale attività.”

“Sono felice della leadership e dello sviluppo offerto dal gruppo di lavoro NIL e dal mio copresidente Mike Hill”, ha detto Alford. “Un modello politico basso andrà a beneficio degli studenti-atleti, consentendo loro di monetizzare il loro zero in base a un valore equo di mercato facilitato e regolato da una terza parte professionale.”

Director di atletica leggera, Dan Radakovich, direttore di atletica presso la Clemson University e presidente del consiglio di amministrazione di Lead1, e Heather Lyke, direttore dell’Atletica presso l’Università di Pittsburgh e del consiglio di amministrazione di Lead1, hanno anche testimoniato durante l’udienza di mercoledì. Radakovich ha esortato l’adozione di uno standard nazionale su NIL per preservare l’integrità della competizione nell’atletica universitaria, mentre Lyke ha descritto i suoi problemi in merito alle scommesse sportive legali sul benessere degli studenti-atleti.

Di seguito sono disponibili le proposte NIL di Lead1:

Lead1 nil commento n. 1 (come presentato il 9 marzo 2020)

Lead1 Nil Commento n. 2 (come presentato il 30 giugno 2020)

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *