4 migliori yoga posa per il mal di schiena

Jan 15, 2023 Uncategorized

Come chiunque abbia il mal di schiena cronico lo sa, in alcuni casi sembra che nulla che tu faccia davvero sollievo. Maglia Everton FC Ma un recente studio mostra che alcune pose di yoga particolari potrebbero fare il trucco. “Sapevamo già che la terapia fisica può avere risultati eccezionali per le persone con mal di schiena, ma volevamo vedere come ha fatto a testa in testa allo yoga”, afferma Robert Saper, MD, autore di studio principale e professore associato di medicina di famiglia alla Boston University School of Medicine. “Abbiamo confrontato una classe di yoga appositamente sviluppata con sessioni di terapia fisica individuale. Alla fine di 12 settimane, entrambi i gruppi avevano pari miglioramenti. Hanno avuto meno dolore, miglioramento della funzione, riduzione dell’uso di farmaci e si sono sentiti soddisfatti dei risultati. ”

Quando è iniziato lo studio, il 70 percento dei partecipanti stava assumendo una qualche forma di antidolorifico. Dopo tre mesi, quel numero era sceso al 50 percento in entrambi i gruppi. “Molti clienti con mal di schiena cronici pensano di dover soffrire, ma non lo fanno”, afferma Saper. Mentre la classe di yoga utilizzata nello studio aveva una struttura molto particolare, Saper pensa che le classi di yoga etichettate come restaurative, delicate o terapeutiche possano beneficiare di qualcuno con mal di schiena. E le pose possono anche essere fatte a casa. “Alcune pose ti danno molta estensione nella parte bassa della schiena: ti fanno piegare la colonna vertebrale all’indietro, il che aumenta lo spazio tra i dischi e consente un po ‘più di respirazione intorno al midollo spinale”, afferma il dott. Saper. “Rafforzano anche i muscoli del nucleo, il che è fondamentale per ridurre il mal di schiena.” Ecco quattro tratti che fanno proprio questo. Tenere ogni posa per tre respiri lunghi e profondi.

1. Posa del bambino: inginocchiarsi sul pavimento, muovere leggermente le ginocchia mantenendo le dita dei piedi insieme. Piegati in avanti e siediti il coccige verso i tuoi piedi. Porta la fronte verso il pavimento e trasferisci le braccia sopra la testa o fuori. Se possibile, riposare la fronte sul tappetino.

2. Locust Pose: sdraiati sullo stomaco e riposare la fronte sul pavimento. Metti le mani dietro di te con i palmi rivolti verso l’alto e punta le dita dei piedi da te. Allo stesso tempo solleva la testa, la parte superiore del petto, le braccia e le gambe da terra. Riposa il tuo peso sulla pancia e sulla zona del bacino e tieni lo sguardo in avanti o leggermente verso il basso. Tieni premuto, quindi rilascia e abbassa il corpo lentamente sul tappetino.

3. Posa di sfinge: sdraiati sullo stomaco e riposare la fronte sul pavimento. Piega i gomiti e mettili sotto le spalle, vicino al tuo corpo, con gli avambracci a terra e le mani di fronte a te. Punta le gambe dietro di te con le dita dei piedi sul tappetino. Premi gli avambracci a terra e solleva la testa e il petto. Tieni lo sguardo in avanti o leggermente giù. Tieni premuto, quindi rilascia e abbassa il petto e torna lentamente sul tappetino.

4. Posa del ponte: sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi il più vicino possibile ai fianchi. Assicurati che i tuoi piedi siano paralleli e che le ginocchia siano le migliori sopra di loro. Metti le braccia ai lati, le mani rivolte verso il basso. Premi in piedi e solleva la parte bassa della schiena e il bacino dal pavimento. Tieni le spalle sul tappetino e le ginocchia parallele. Tieni premuto, quindi restituisce lentamente la schiena e il bacino sul pavimento.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di Maglia SC Braga fitness.

Alice Oglethorpe

Alice Oglethorpe è una scrittrice ed editore freelance con sede a Chicago, IL. Copre la salute, Maglia ACF Fiorentina la felicità, il fitness e qualsiasi altra cosa che attira il suo interesse. Il suo lavoro è apparso su O, la rivista Oprah, il sé, la forma, il fitness, il Redbook, la salute, le migliori case e i giardini, la psicologia oggi, le buone pulizie e altro ancora.

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *