Vado a …

Nov 9, 2022 Sports And Fitness

Ho indossato la mia t-shirt da corsa, mangio, ripeto a Boston. Non so se hai scoperto la mia completa mancanza di senso della moda che cerco di chiamare “California Casual”, ma mi occupo principalmente di sentirmi a mio agio. Questa maglietta abbinata a pantaloni da yoga si adatta al conto!

Mentre stavo attraversando la sicurezza, uno degli schermori disse che amava la mia maglietta. Mi ha chiesto se fossi un corridore di maratona e ne è seguita una conversazione inaspettata:
I miei nuovi video

High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Revisione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Leggi dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
06:12

Screener: “Hai intenzione di eseguire la maratona di Boston?”

Io: “No, non mi sono ancora qualificato.”

Screener: “ancora? Ma ci stai provando, presto? ”

Io: “Sì, lo farò, non ancora …”

CHE COSA?!?!

Come ho l’audacia per persino dire “non ancora”. In riferimento alla maratona di Boston, soprattutto a causa dei loro nuovi standard di qualificazione?

Non lo so, ho solo pensato che fosse molto casuale che la mia prima reazione fosse fiduciosa perché in fondo sono dubbio, insicuro e un casino. solo dicendo.

Ok, dopo la mia divertente interazione screener ho camminato sul mio aereo. Long Beach è un piccolo aeroporto al di fuori di Los Angeles. È la strada da percorrere se vuoi facile. Inoltre, JetBlue vola fuori da lì con voli diretti per Beantown.

Ho pilotato l’occhio rosso e in genere non riesco ad addormentarmi sugli aerei. Bene, questa volta ho annullato per un po ‘(dopo il mio spuntino totalmente gratuito in cui ho raccolto con riluttanza le patatine anziché i biscotti). Ma mi sono svegliato con il cuscino per il collo 5 ROWS UP !!! Mi scuso con l’uomo nella fila 11 sedi d Se te lo ho lanciato.

Ora sono a Boston !!! Tina era abbastanza brava da prendermi dall’aeroporto. Per prima cosa, un viaggio a DD!

Dopo quella commissione molto essenziale siamo tornati da Tina, dove sono stato accolto con il miglior regalo di sempre = molto più caffè Dunkin Donuts di Tina !!! Potrei mai andarmene

E finalmente ho incontrato Murphy

Cosa c’è di viaggiare che mi rende molto affamato? Perché quando sono arrivato qui ero a stelle! Fortunatamente, Tina è ben preparata con condimenti di farina d’avena …

E farina d’avena per indossarli! molto meglio.

Marzo è il mese della nutrizione nazionale!

National Nutrition Month è una campagna dell’American Dietetic Association per sensibilizzare sul cibo sano negli Stati Uniti

Il tema di quest’anno è mangiare meglio – con il colore. Il suggerimento di oggi ti viene portato dal colore blu:

Diventa vero blu per la nutrizione
Il viola e il blu potrebbero non essere così comuni da trovare nel pasto medio come alcuni altri colori, ma gli alimenti viola e blu hanno numerosi benefici per la salute, tra cui benefici antiossidanti e anti-invecchiamento

Questo mi fa venire voglia di uscire e prendere dei mirtilli organici!

Domanda: quali sono alcune idee di cibo blu sane? (Blue Kool-Aid non conta)

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *