Incontrare i migliori corridori negli Stati Uniti – Beach to Beacon Press Conference

Aug 13, 2022 Uncategorized

Wow. Venerdì è stato The.Best.Day. Ho scoppiato di eccitazione per raccontarti tutto su come ho incontrato Meb e Ryan Hall e Deena Kastor !!! Non posso nemmeno affrontarlo.

Run Eat Meet – Ryan Hall

I miei nuovi video

Giorno di allenamento della maratona 4
Maratona di addestramento del diario 4 Giorno del check -in

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 21 secondi

Prossimo
Prima di essere estranei recensioni
09:42

Abitare
00:00
08:21
01:21

Prima fammi fare un passo indietro … sono entrato nel Maine molto tardi giovedì e ho portato un taxi alla locanda. Abbiamo alloggiato all’Higgin’s Beach Inn ed è stato il più carino!

Mi sono svegliato e ho fatto una passeggiata verso la spiaggia venerdì, ma stava pioviggendo, quindi sono tornato abbastanza rapidamente.

Abbiamo fatto colazione da Higgin. Avevano davvero un buon cibo! (Ho pranzato lì più tardi.)

Quindi, ci siamo ammucchiati nel furgone del formaggio e ci siamo diretti alla conferenza stampa per la spiaggia a Beacon 10k. Ho fatto un sacco di battute sfacciate lungo la strada

Questa è la corsa su strada più significativa nel Maine e anche molto popolare! C’erano molti corridori d’élite. La gara è stata esaurita in meno di cinque minuti quest’anno.

Ho trovato Ryan Hall e MEB meglio, ma ho cercato di comportarsi bene. (Provato è la parola essenziale lì. Probabilmente ero molto più simile a una ragazza di 8 anni che incontrava una direzione.)

Dopo la conferenza le élite erano disponibili per domande e immagini. L’ho messo insieme e sono andato a Ryan Hall che era il più carino!

Run Eat Meet … Deena Kastor

Poi, ho incontrato Deena Kastor! Abbiamo parlato di viaggiare dalla California a me. È un lungo raggio, quindi mi piacerebbe pensare che ci siamo legati un po ‘.

Run Eat Meet … MEB !!

Mi sento come se avessi già incontrato MEB perché proviene dalla strada a San Diego. Gli ho posto le domande più essenziali del giorno che ovviamente, “Cosa mangerai stasera prima della gara?” Ha detto “Pasta!” Abbastanza eccitato. Quindi dovremmo mangiare tutti prima di una gara da ora in poi. Fallo.

(Spoiler: ho “corso” di nuovo in MEB dopo la gara! Molto di più più tardi !!)

Dopo la conferenza ci siamo diretti a Ridley Farm.

Cabot lavora con Family Famers e la compagnia ha relazioni molto forti con le persone che producono il latte per il formaggio. Questa fattoria era vicina alla spiaggia a Beacon Race, quindi siamo riusciti a visitare loro e le loro mucche. Tre membri della famiglia Ridley hanno corso anche la gara con noi!

I Ridley sono uno dei 1200 proprietari di famiglie agricole della Cooperativa Cabot che vivono nel New England e New York. La maggior parte delle fattorie sono considerate “piccole” – la più piccola ha solo 16 mucche. Adoro il fatto che questa grande azienda funzioni ancora con il ragazzino. Per molte più informazioni, dai un’occhiata al sito Cabot qui. Ho imparato molto in questo viaggio, ma non sono un esperto, quindi dai un’occhiata per un sacco di informazioni interessanti e un tour agricola virtuale!

Le mucche della Ridley Farm hanno tutti nomi. Quando vengono portati per essere munti, camminano meglio fino al loro posto! Mi chiedo se possono leggere il loro nome o solo sapere dove andare …

Sono molto curioso di sapere come le fattorie “funzionano”, quindi è stato bello fare un sacco di domande. La famiglia è aumentata per le 4 del mattino per mungere le mucche ogni giorno. Li mungeranno due volte al giorno.

Un camion riguarda il latte ogni due giorni. Fino ad allora è conservato in questo serbatoio refrigerato.

Dopo esserci usciti con le mucche per un po ‘abbiamo pranzato da picnic fuori dalla casa della famiglia. È stato fantastico poter uscire con tutti e sperimentare tutta la bellezza.

Continuo a dire che un giorno voglio una vita più semplice e ho pensato che sarebbe qualcosa del genere, ma l’agricoltura è un sacco di duro lavoro. Inoltre, questi agricoltori di famiglia non ottengono mai un giorno libero perché le mucche devono essere munte e altri animali e piante devono essere curati ogni giorno. Mi sono innamorato dell’idea però …

E come se tutto ciò non bastasse – abbiamo cenato qui. Bellissimo. Questa immagine non la cattura nemmeno. Paradiso.

Aggiornato per aggiungere video di viaggi nel Maine:

Domanda: dovrei fare le valigie ed essere un agricoltore nel Maine? vorresti?

Sono tentato. Ma il mio amico Leann ha risposto al mio annuncio per rimanere nel Maine con una parola che mi avrebbe spaventato: “Snow”. Mi conosce bene!

Disclaimer: sono nel Maine con il Team Cabot Fit, un gruppo di blogger e agricoltori messi insieme per connettersi e diffondere la voce su uno stile di vita sano. Questo viaggio è stato organizzato da Cabot. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

SpilloCondividere

Posta

Condividere

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *