Il succo di barbabietola abbassa la pressione sanguigna

Feb 9, 2023 Uncategorized

il succo di barbabietola abbassa la pressione sanguigna
Di S. L. Baker, caratteristiche di scrittore

(NaturalNews) La verdura intesa come Maglia Sport Club Internacional la barbabietola in fantastica Gran Bretagna (e di solito chiamata barbabietola da tavolo, barbabietola da giardino, barbabietola rossa o solo barbabietola ordinaria negli Stati Uniti) è stata esaminata negli ultimi anni per le sue proprietà di costruzione della salute. Ad esempio, gli scienziati hanno scoperto che è ricco della betaina nutritiva, che riduce la concentrazione ematica dell’omocicsteina, un composto collegato alla malattia cardiaca e all’ictus. Ora uno studio di ricerca appena pubblicato sull’ipertensione dell’American Heart Association Maglia Wolverhampton Wanderers conclude bere il succo di barbabietola abbassa rapidamente la pressione arteriosa e efficacemente, così come potrebbe essere un approccio naturale per aiutare a prevenire i problemi cardiovascolari.

Gli scienziati britannici della Queen Mary University di Londra hanno scoperto che bere il succo di barbabietola ha ridotto la pressione sanguigna a livelli sani entro 24 ore. In effetti, era altrettanto efficiente quanto le tabelle dei nitrati di prescrizione nel trattamento dell’ipertensione. In uno studio di ricerca precedente due anni fa, lo stesso identico gruppo di studio aveva osservato per la prima volta che bere il succo di barbabietola da barbabietola abbassava la pressione sanguigna – ora hanno capito proprio perché.

Si scopre che il tipo organico di nitrato scoperto nel succo di barbabietola è la chiave per i suoi benefici che riducono la pressione sanguigna. L’autore dello studio di ricerca Amrita Ahluwalia, professore di biologia vascolare presso il Queen Mary William Harvey Research Study Institute, ha dichiarato che gli investigatori sono stati in grado di dimostrare che il nitrato è stato la causa dei vantaggiosi impatti della barbabietola sulla salute cardiovascolare e il benessere da quando hanno mostrato un aumento dei livelli dei Maglia Tigres UANL nitrati della barba Ossido di gas nitrico nella circolazione. L’ossido nitrico è un tipo di messaggero biologico nel corpo. Segnala che il tessuto di massa muscolare liscio si rilassasse, induce la vasodilatazione e aumenta il flusso sanguigno, portando a una pressione sanguigna inferiore.

“Abbiamo fornito capsule di nitrati inorganiche o succo di barbabietola a volontari sani, nonché a confrontare le loro risposte alla pressione sanguigna e le modifiche biochimiche che si verificano nella circolazione”, ha dichiarato il professor Ahluwalia alla stampa. “Abbiamo dimostrato che le capsule di barbabietola e nitrati sono allo stesso modo efficienti nel ridurre la pressione sanguigna indicando che è il materiale di nitrato del succo di barbabietola che sta alla base della sua prospettiva per ridurre la pressione sanguigna. Allo stesso modo abbiamo scoperto che è necessaria solo una piccola quantità di succo – solo 250 ml – per avere questo effetto, nonché che maggiore è la pressione sanguigna all’inizio dello studio di ricerca, maggiore è la riduzione innescata dal nitrato. ”

“Lo studio di ricerca sarà il benvenuto notizie per le persone con ipertensione che ora potrebbero essere in grado di utilizzare un nuovo approccio” naturale “per ridurre il pericolo di malattia cardiovascolare (inclusi l’ictus e gli attacchi di cuore) – il più grande assassino del mondo”. I ricercatori hanno aggiunto nella dichiarazione dei media.

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *