Domande e risposte con esperto di legislazione sportiva – Dionne Koller

Jan 15, 2023 Sports And Fitness

Dionne Koller è professore di legislazione e partner Decano per gli affari accademici presso l’Università di Baltimora Institution of Law, dove dirige anche il Centro per lo sport e la legge. L’attenzione accademica del professor Koller è la legislazione sportiva olimpica e amatoriale ed è una regolare commentatrice dei media sui problemi associati allo sport e alla legge. Il professor Koller è stato presidente e membro del comitato esecutivo per la sezione legislativa sportiva dell’Associazione degli istituti di legislazione americani ed è membro del comitato di valutazione antidoping dell’Agenzia antidoping degli Stati Uniti. Il professor Koller fa parte del comitato editoriale del Worldwide Sports Legislation Journal e fornisce rappresentanza pro bono agli atleti di mozione olimpica. Nel 2017, il professor Koller ha ricevuto il premio della facoltà del Presidente dell’Università di Baltimora per un impressionante successo nell’insegnamento, nella borsa Maglia Real Betis Balompie di studio e nel servizio della comunità.

Domanda: quali sono stati gli scenari che ti hanno scatenato a gravitare sulla legge sportiva?

Risposta: Ero un atleta che cresceva, quindi il mio apprezzamento per i benefici Maglia Rangers FC del coinvolgimento sportivo ha spinto il mio tasso di interesse per l’intersezione tra legislazione e sport.

D: Nel campo della legislazione sportiva, quali sono le tue aree di competenza?

A: Sport olimpici e amatoriali.

D: Qual è il caso della legislazione sportiva più considerevole in cui sei stato incluso?

A: Ho avuto la possibilità di lavorare con Yuliya Stepanova, l’atleta che ha fatto saltare il fischio sul doping sistemico della Russia dei suoi atleti. Il suo coraggio e il suo impegno per la realtà sono una motivazione duratura per me.

D: Qual è la cosa più soddisfacente dell’essere un professore di legislazione sportiva?

A: La combinazione di lavoro con i tirocinanti e che contribuisce alla comunità. Mi piace essere in grado di lavorare su problemi che garantiranno l’integrità dello sport e porteranno i vantaggi dello sport a molti più bambini e assisterà una generazione di tirocinanti a fare lo stesso.

D: Hai un approccio pedagogico quando riguarda la tua pratica accademica?

A: Maglia Racing Club de Avellaneda Il mio approccio mentore è sviluppato sulla progettazione di un grande coaching. Voglio che i tirocinanti spingano se stessi per essere il loro personale personale e definire la loro base di eccellenza.

D: Ti mostri in autunno, primavera e/o estate?

A: Autunno e primavera.

D: Utilizzi un testo? In tal caso, quale?

A: Mi è sempre piaciuta la legislazione e le linee guida sportive di Matthew Mitten e Tim Davis perché equilibra il materiale sugli sport esperti con i problemi cruciali negli sport olimpici e amatoriali.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *