BC per legalizzare Pro Kickboxing

Feb 10, 2023 Sports And Fitness

dopo anni di preparazione che il codice penale consente solo alle province di supervisionare due tipi di sport combattivi esperti (boxe e MMA) il governo BC ha avuto una modifica della melodia e hanno rivelato che la provincia legerà il kickboxing esperto. Lo hanno fatto notando che le linee guida per il kickboxing Pro possono essere solo un sottoinsieme di MMA esperto (che i visitatori di questo sito capiranno che è aumentata come possibilità nel 2013). (E per te i nerd di curiosità legali disponibili è un’altra giurisdizione che ha legalizzato uno sport secondario sotto l’ombrello di MMA affermando che la boxe a nocche nude è una variazione di arti marziali miste).

Va notato che le modifiche della politica formale sono probabilmente necessarie come sezione 24 delle politiche del commissario atletico dell’attuale ministro di BC adotta in particolare le linee guida unificate del New Jersey di MMA per tutti gli attacchi MMA con la lettura della sezione come segue:

Soggetto all’atto e ai regolamenti, dovrebbe essere trasportato un evento di arti marziali miste
Secondo le linee guida di condotta uniforme delle arti marziali miste,
N.J.A.C. 13: 46-24a, come cambiato di volta in volta.

Il conforto al comunicato stampa è stato emesso oggi:

Gli atleti delle arti miste (MMA) della British Columbia (MMA) si contenderanno molto più al sicuro e ad un livello superiore, seguendo il B.C. La decisione del commissario atletico di autorizzare il kickboxing esperto.

“Il B.C. La compensazione atletica ha lavorato per l’inclusione del kickboxing esperto per un po ‘di tempo “, ha dichiarato Kelly Gilday, commissario atletico di B.C. “La decisione di consentire Kickboxing di esperti in B.C. Poiché un sottoinsieme di MMA è un notevole passo verso la riduzione del pericolo per i combattenti consentendo loro di passare da dilettanti a esperti nello sport in cui si sono allenati per anni. ”

Mentre Kickboxing è abilitato come sport amatoriale nella Columbia Britannica, in precedenza non era stato dichiarato a livello di esperti. AVANTI CRISTO. Kickboxers affronta l’opzione di passare all’esperto autocontrollo MMA o di lavorare con il loro metodo con i ranghi dilettanti e di lasciare B.C. contendere Maglia Leeds United professionalmente.

“Stiamo producendo una posizione priva di rischi per gli atleti che si contendono a livello di esperti”, ha dichiarato Lisa Beare, sacerdote del turismo, arti e cultura, responsabile dello sport e del multiculturalismo. “Applaudo al B.C. Commissario atletico per aver preso questi passi per migliorare lo sport del kickboxing. Il kickboxing amatoriale è fiorente proprio qui nella provincia, oltre a dare il benvenuto a consentire a questi atleti di livello mondiale di contendere a livello di esperti. ”

La sentenza del Commissario consentirà la promozione delle partite di kickboxing esperte come sottogruppo di MMA e prevede di avere piena supervisione dello sport in posizione nel 2020. Si prevede che le partite di esperti potrebbero iniziare il prossimo anno dopo ancora più dettagli normativi sono finalizzati. Il primo passo sarà assemblare un comitato di leader kickboxing per aiutare nell’attuazione.

Come parte di un processo di valutazione pluriennale, il compenso ha esaminato l’MMA e la connessione che ha con altri sport di battaglia, incluso il kickboxing. L’allineamento del kickboxing con MMA aumenterà la sicurezza degli atleti integrando i metodi di allenamento e standardizzando i metodi tra i partecipanti.

Citazioni:

Josh Jauncey, al quinto posto al mondo per Glory Kickboxing League –

“Con il divieto di Kickboxing esperto sollevato nel B.C., potrò infine di realizzare di fronte alla mia famiglia, amici e sostenitori di carriera. Sarò in grado di proiettare l’abilità e il potenziale che vive Maglia River Plate all’interno dei canadesi e i suoi aspiranti giovani, così come avrò infine la possibilità di contendere molto più frequentemente e offrire una vita molto migliore per la mia famiglia. Abbiamo fatto parte del quartiere Kickboxing nel B.C. Per oltre due decenni e abbiamo grandi piani per il futuro. ”

Gabriel Vargas, titolare del titolo mondiale Bellator, sei volte campione del mondo-

“Sono così entusiasta di sapere che la provincia di B.C. ha sanzionato il kickboxing esperto. Praticamente tutti i miei combattimenti professionisti sono stati al di fuori del Canada. È stato deludente non essere in grado di realizzare di fronte alla mia famiglia e agli Maglia Flamengo amici, tuttavia con questo cambiamento, posso avere questa opportunità. Kickboxer emergenti in B.C. ora può iniziare a costruire il loro record di esperti a casa prima di uscire per combattere all’estero. Questo è un vantaggio straordinario da avere. ”

Stan Peterec, veterano kickboxer canadese –

“Come Hall of Famer, campione, allenatore e costruttore, comprendo il significato di questa modifica nel mondo del kickboxing di B.C. Ora che la provincia consentirà un kickboxing esperto, fornirà ai nostri atleti la possibilità di contendere sul palcoscenico mondiale e di farlo a casa di fronte ai fan. Mi piaceva entrare nel suono che rappresenta il mio paese con una bandiera canadese drappeggiata sulla schiena, così come ora anche la prossima generazione di giovani giovani può sperimentare. ”

I fatti in breve:

L’ufficio del B.C. Commissario atleticonull

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *