Il 9% degli attacchi di boxe a nocche nude provoca fratture facciali

Jan 30, 2023 Sports And Fitness

che contribuiscono alla base di dati di questo sito di studi sulla sicurezza dello sport di battaglia, è stato pubblicato un recente studio di ricerca sul Journal of Oral e Maxillofacial Surgical Terapes che esamina i tassi di lesioni facciali da tassi di lesioni facciali da tassi di lesioni facciali da tassi di lesioni facciali da tassi di lesioni facciali da tassi di lesioni facciali da un Numerosi attacchi di boxe a Maglia Eintracht Frankfurt nocche nude regolamentate.

Nello studio, intitolato, modelli di trauma maxillofacciale nei combattimenti a nucleo nudo, gli autori hanno esaminato i risultati delle partite esperte che si sono verificate nella promozione BKFC tra giugno 2018 e marzo 2022. Ci sono stati 301 attacchi in questo periodo. In queste 211 lesioni maxillofacciali sono state determinate molte delle quali erano lacerazioni. Le lesioni sono state incluse 27 fratture facciali. Un tasso di frattura del viso di vicino a una frattura ogni 10 attacchi.

Per molto di più sui tassi di lesioni a boxe nudo e tipi proprio qui sono informazioni di uno studio di ricerca pubblicato l’anno scorso.

L’astratto completo recita come segue. Lo studio di ricerca completo può essere scoperto qui.

Scopo

La funzione di questo studio di ricerca è di esaminare i modelli e i modelli di lesioni maxillofacciali nei combattimenti a nucleo. I confronti dei risultati con altri sport di battaglia sono forniti nella discussione.

Materiali e metodi

Lo stile dello studio di ricerca è uno studio di coorte retrospettivo. I dati sono stati raccolti da un unico medico in prima fila che ha preso parte a tutti gli attacchi. Le variabili predittive erano il numero di round e il risultato finale di combattimento (ovvero knockout, knockout tecnico, decisione). La variabile del risultato principale era la frequenza della lesione maxillo -facciale, nonché le variabili di risultato secondarie erano il tipo di lesione (lacerazione/frattura) e lesioni cerebrali traumatiche (TBI). Il test Chi-quadrato è stato Maglia Cruz Azul utilizzato per capire se vi fosse un tipo di rilevanza statistica tra le variabili predittive.

Risultati

Il campione di studio consisteva in combattenti che avevano avuto lesioni al maxillofacciale durante le partite da giugno 2018 e marzo 2022 (n = 177). Sono stati identificati un trauma maxillofacciale ha sostenuto un trauma maxillofacciale in 301 corrispondenze, nonché un complesso di 211 lesioni maxillofacciali. Dei 211 lesioni, 184 erano lacerazioni e 27 erano fratture. Proporzionalmente si sono verificati molti più lesioni nelle partite che sono durate 5 round (33%), è stata scoperta una considerevole associazione tra il numero di round combattuti e la frequenza di lesioni (P <0,00001). Da un complessivo di 107 TKO, il 74% di essi ha innescato almeno 1 lesione, da 96 KO il 60% ha innescato almeno 1 infortunio, così come da 89 combattimenti che si sono conclusi nella decisione che l'83% ha innescato almeno 1 lesione. È stata scoperta un'associazione statisticamente considerevole tra il risultato finale della lotta e la frequenza di lesioni. (P <0,00001) (valore P inferiore a 0,05 (IC 95% (intervallo di confidenza)) è stato pensato su statisticamente significativo. Conclusioni Le lesioni maxillofacciali erano prevalentemente associate a combattimenti più lunghi e combattimenti che ne derivano furono KO/TKO. La lesione cerebrale traumatica è stata associata ai risultati di KO, che si sono verificati principalmente in prime e secondi round. Condividi questo: Twitter Facebook Come questo: Come caricamento ... Imparentato Studio - Aggiornato Dataaugust per lesioni da boxe nuda 16, 2021in "Studi sulla sicurezza" I dati espongono la boxe a nocche nude ha un tasso di commozione cerebrale inferiore rispetto ai combattimenti guanti nel 24 2020 "Studi sulla sicurezza" Boxe legale per le nocche nude pertinente alla Florida? 24 marzo 2016in "Florida Battle Maglia Sporting CP Sports Law”

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *