Uno sguardo diverso alle allergie alimentari

Feb 9, 2023 Sports And Fitness

di Blane Morton

A rischio di essere un Debbie Downer, ora siamo tutti malati e morenti ideali in questo momento. La nostra fornitura di cibo è merda e la nostra aria è cattiva. I nostri lavori sono sedentari e le linee del sangue sono fortemente medicate. Quel Maglia Eintracht Frankfurt che è peggio, i nostri corpi stanno rifiutando uova, grano, latte, noci e pesce – sì, persino pesce! Un soffio di arachidi e shock anafilattico si inserisce. È meglio che tu abbia un colpo di epinefrina nella tua borsa da uomo o le tende per il tuo grande ragazzo.

Diamo un’occhiata a cos’è in realtà un’allergia, quindi possiamo capire perché siamo tutti un mucchio di cadaveri viventi in decomposizione. Un’allergia è una reazione eccessiva da parte del sistema immunitario quando un corpo estraneo entra nello spazio aereo. Le ragioni per cui alcune persone hanno allergie e altre no o casi molto più lievi, non sono dovuti al patogeno che cerca di interferire con la tua giornata, ma invece di conseguenza il tuo corpo in preda al panico. Questo panico rilascia anticorpi, uno dei quali è istamina che provoca un inasprimento delle vie aeree. Naturalmente, come atleti sappiamo che può anche creare problemi digestivi.

Gli studi dimostrano che le allergie alimentari sono un fenomeno relativamente nuovo. Uno studio pubblicato su JAMA Pediatrics (settembre 2013) ha riferito che le allergie alimentari per bambini costano sia le famiglie che gli Stati Uniti nel loro insieme quasi $ 25 miliardi all’anno. Un team di ricercatori della Northwestern University Feinberg School of Medicine ha riferito in pediatria che circa l’8% dei bambini americani ha una sorta di allergia alimentare. Il 38,7% di quelli con allergie alimentari ha una storia di anafilassi (gravi reazioni allergiche) e il 30,4% sono allergici a molto più di un cibo.

Cosa mi dice questo? Moriremo tutti! Bene, alla fine, ma in termini molto più generali ed essendo che le allergie alimentari sono un problema del 21 ° secolo, la fornitura di cibo è da biasimare. Prima di saltare tutti da un ponte e decidere di diventare tutto organico per respingere la reazione allergica a questo articolo, potrebbe non essere così facile. Se pensi che le verdure e i frutti di oggi abbiano la stessa integrità nutriente di quella dei nostri nonni, Maglia Palmeiras hai un’altra cosa in arrivo. Il terreno è stato danneggiato in questo modo negli ultimi 50 anni con il fiorire di industrializzazione agricola e miglioramento delle attrezzature agricole; Insieme alla manipolazione genica nelle nostre colture per migliorare gli aspetti di crescita e anticorpi geneticamente ingegnerizzati giunti nel DNA delle piante per eliminare gli insetti e altri parassiti dalla distruzione del cibo in erba. Non c’è da meravigliarsi se siamo tutti iper sensibili al cibo. Anche i nostri sani carne di manzo e bufalo sono rosicchiati sul prato dal suolo subpare.

È sicuro dire che non solo le allergie alimentari sono reali, sono ovunque e il Maglia Real Sociedad problema peggiorerà. Quindi, probabilmente stai chiedendo: “Blane, cosa dobbiamo fare allora?” La risposta è semplice, invece di piangere sul nostro latte versato intollerante al lattosio, il metodo migliore è quello di eliminare questi allergeni causando alimenti dalla nostra dieta, in particolare quelli che ti lasciano a disagio. Naturalmente, considerando che è quasi impossibile evitare tutto ciò che potrebbe farci sentire miserabili, l’opzione migliore è aiutare ad accelerare il processo di eliminazione. Dobbiamo spingere questi cibi sfortunati attraverso il nostro sistema il più velocemente possibile in modo che non si appoggino nei nostri corpi e ci rendano più malati, allora deve più.

Come lo facciamo? Prendiamo la nostra fibra e beviamo molta acqua. La fibra è davvero la nostra migliore amica nella lotta contro le tossine; Le tossine non provengono solo dal cibo, ma in tutti gli aspetti della vita che potrebbero renderci malsani o causare una reazione allergica. Quindi, invece di essere sempre il salmone che sta combattendo la battaglia a monte verso il suo obiettivo, spesso dobbiamo optare per la corrente, ma condurre il pacchetto verso il traguardo. Con questo in mente, fai delle scelte di cibo intelligente, ma quando devi mangiare qualcosa che provoca un grande disagio; Fatti uscire quel veleno dal tuo corpo nel modo più rapido possibile. Prendi la tua fibra!

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *