2022 Riepilogo della Convenzione NCAA – Dal punto di vista di un atleta

Dec 29, 2022 Uncategorized

di Rick Allen, creatore – Atleta informato

La convention NCAA annuale si è tenuta di recente a Indianapolis. Mentre gran parte della pubblicità negli ultimi mesi riguardante la Convenzione riguardava il lavoro del comitato per la costituzione per suggerire una nuova bozza della costituzione della NCAA, metto in dubbio che il lavoro influenzerà veramente la vita quotidiana degli studenti-atleti NCAA, almeno non nel futuro prossimo.

Ecco una breve carrellata delle modifiche delle linee guida che riteniamo che i nostri abbonati possano voler prendere nota:

NCAA Division I.

Per il basket femminile, le loro linee guida per il reclutamento sono state riviste in diverse aree tematiche, tra cui chiamate telefoniche, GOS ufficiali e il calendario del reclutamento. A causa del numero di modifiche, contattaci direttamente se si desidera informazioni su tali modifiche.

Nel basket maschile, il numero di giorni di reclutamento di persone (numero di giorni complessivi che il personale di coaching maschile potrebbe essere il reclutamento fuori dal campus) è stato ridotto da 130 a 100. Due allenatori che reclutano nello stesso giorno equivalgono a due giorni di reclutamento.

Per entrambi gli uomini e per il basket femminile, è stata sconfitta una proposta per consentire agli studenti-atleti di apparire in quattro partite di stagione di routine senza essere accusato dell’utilizzo di una stagione di competizione.

Il metodo di calcio Spring Le possibilità di mettersi in contatto con sessioni di metodo saranno ridotte. Non saranno abilitati a giorni consecutivi durante il metodo di primavera e non saranno abilitati per molto più di 75 minuti in qualsiasi tipo di sessione di metodo (diverso da uno scrimmage).

Le nuove linee guida per le esenzioni da trasferimento che sarebbero state messe in impatto nel 2022 saranno ritardate fino al gennaio 2023. Ciò implica che gli atleti che si trasferiscono in un’università della Divisione I che richiedono una rinuncia ad essere ammissibili avranno anche una più ampia varietà di ragioni accettabili come situazioni che possono essere menzionate come elemento nella decisione di rinuncia rispetto alle nuove linee guida di esonero.

Quelle linee guida – che ora sono ritardate di un anno – limitano essenzialmente le ragioni di esonero accettabili come:

Un atleta ha una compromissione della scoperta diagnosticata che non era sufficientemente supportata all’università precedente o

Un atleta ha affrontato un rischio “salute e benessere reali e imminenti, nonché sicurezza” nell’università precedente.

NCAA Division II

L’eccezione di trasferimento una tantum di Division II è stata modificata in modo molto più attentamente allineato con l’eccezione di trasferimento una tantum della Divisione I. Gli elementi essenziali della nuova linea guida della divisione II sono:

L’istituzione da cui si sta trasferendo un atleta non avrà la possibilità di oggetto al trasferimento dell’atleta.

Gli atleti saranno necessari per visualizzare un video accademico o sul modulo Internet relativo alle linee guida di trasferimento prima che il loro nome venga entrato nel portale di trasferimento.

Gli atleti saranno necessari per offrire una Maglia Wolverhampton Wanderers notifica di trasferimento scritta alla loro istituzione entro il 15 giugno Maglia Arsenal FC per avere la possibilità di essere ammissibili durante il prossimo anno accademico.

Sarà necessario un atleta di trasferimento e il capo allenatore presso la nuova istituzione a cui si stanno trasferendo per certificare di non avere in contatto diretta o indiretta con un trasferimento prima che lo studente-atleta entrasse nel portale di trasferimento.

NCAA Division III

La proposta che avrebbe avuto l’effetto più diretto sugli studenti-atleti della Divisione III non è stata votata, tuttavia è stata invece indirizzata alle interpretazioni della Divisione III e al Comitato legislativo per un’analisi extra e per la considerazione.

Se fosse stato autorizzato alla convention, avrebbe permesso agli studenti-atleti della Divisione III di prendere parte a una stagione completa di metodo con la loro squadra e richiedere ancora una “stagione della maglietta rossa” se l’atleta non ha affrontato alcun Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud tipo di partite contro un’altra università.

Di conseguenza, l’attuale linea guida della Divisione III è ancora in vigore. Quella linee guida accusa uno studente-atleta con una “stagione di partecipazione” anche se solo il metodo con la loro squadra oltre la prima partita della stagione, tuttavia, anche se non appaiono in una partita contro un altro avversario.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

vzb

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *